home home
Flickr Facebook Facebook
Park Chalet Village
Grazie all'idea geniale di Mario e Luciano Trabucchi, i proprietari, in sinergia con la nostra azienda è nato a Livigno il “PARK CHALET VILLAGE”, un nuovo concetto di turismo; si tratta del lavoro più impegnativo, ma allo stesso tempo più gratificante e prestigioso, da noi realizzato, tenendo conto che abbiamo costruito dodici chalet oltre al “Grand Chalet Restaurant”.

Partendo dalle fondamenta, la nostra ditta ha realizzato interamente al proprio interno, senza avvalersi di collaborazioni esterne, ogni parte della casa: dalle pareti esterne portanti, alle pareti interne divisorie, oltre che i solai, le coperture, i serramenti esterni, le porte interne, i rivestimenti interni, le scale interne che collegano i vari piani degli appartamenti, per terminare con l'arredamento; il tutto ovviamente con legni di qualità ma comunque tipici della zona...

Park Chalet Village Livigno

“PARK CHALET VILLAGE” è una struttura alberghiera assolutamente originale nella sua concezione… un piccolo incantevole villaggio composto da chalets costruiti interamente in legno e pietra per sentirsi come a casa propria, avendo però a disposizione tutti i comfort e i servizi di un “Grande Hotel”. L'insieme è davvero suggestivo: in inverno la neve rende tutto magico ed in estate il verde brillante dei prati e del bosco circostante ed i gerani alle finestre creano un'atmosfera da fiaba. Il “Grand Chalet Restaurant”, cuore di questo piccolo villaggio incantato e aperto anche agli ospiti esterni, è raggiungibile da tutti gli chalets tramite brevi sentieri esterni ma anche percorrendo comodi passaggi interni al coperto. L’ospite si sente sempre e ovunque avvolto dal calore del legno.

Sappiamo che il nostro è un giudizio di parte, ma ci pare che il risultato di tanto lavoro sia veramente eccellente. Il “PARK CHALET VILLAGE” merita una visita, Mario e Luciano saranno lieti di ospitarVi per una vacanza, un pranzo o una cena. ...vedere per credere.

Alcune immagini degli chalet...